superpro

Aggiornamento Alpha4Charts Dicembre 2020

In questo aggiornamento di Alpha4Charts sono state apportate le seguenti migliorie/modifiche.

MIGLIORIE A FUNZIONI ESISTENTI

La libreria grafica è stata migliorata per facilitare l’utilizzo della sezione Grafici.

Una guida rapida (disponibile in ogni pagina) ti supporterà per conoscere tutte le funzionalità di Alpha4Charts.

Aggiunta della colonna RSI in Watchlist. Qui potrai trovare il valore RSI e anche le soglie di ipercomprato e ipervenduto, per vedere ciò di cui hai bisogno in un colpo d’occhio.

Aggiunta del Volume Profile per chi opera in spread trading su strategie ad una gamba.

Migliorata gestione dei tuoi abbonamenti. Da oggi potrai cambiare/ annullare il tuo abbonamento in autonomia. Ti basterà accedere alla sezione Abbonamenti all’interno della tua area utente. Ricorda però che il nuovo abbonamento sarà acquistabile solo dopo la scadenza di quello annullato.

NOVITÀ 

Integrazione Dati Barchart ad Alpha4Charts

Grazie ad una collaborazione con Barchart, con la nuova versione Alpha4Charts è possibile avere i dati di mercato per 41 commodities direttamente, senza utilizzare Alpha4Bridge. 

Sono escluse al momento le commodities di ICE: U.S. Dollar Index, Cotton, Orange Juice, Coffee, Sugar, Cocoa, Robusta Coffee, Sugar (White), Gasoil per le quali sarà ancora necessario usare l’AlphaBridge per il recupero dei dati di mercato.

Integrazione Add-On T-Option

Per chi opera in Opzioni sarà finalmente possibile integrare l’add-on T-Option per scannerizzare il mercato alla ricerca di nuove opportunità! 

Come funziona il T-Option

Ottimizza le tue entrate a mercato: con le indicazioni fornite dal T-Option potrai aumentare i profitti del 15/20% dedicando solo 30 minuti al giorno ai mercati.

Riduce il tempo dedicato all’analisi: grazie ad uno studio combinato di volumi, volatilità ed Open Interest segnala gli ingressi sulle strategie con maggiori probabilità di profitto.

Visuale completa della strategia: grazie ai grafici avanzati, potrai visualizzare in pochi secondi l’andamento della strategia, del sottostante d delle singole gambe.

Riduce il fattore emotivo: soprattutto quando si comprano opzioni, lo stress può essere alto. Il T-Option ti permette di affrontare le entrate a mercato in modo più sicuro grazie ai livelli operativi.

Autore: Silvia Pallavicini